Benmari replied

351 weeks ago

10.000 A.C. > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'ho visto durante una proiezione speciale la scorsa notte, ed è andata ben oltre. Gli attori si sforzano, ma falliscono. Smetti di recitare in CAMILLA BELLE in ruoli da protagonista. Non è all'altezza, e la sua recitazione è atroce !!! Smettere di dare i suoi leader a Hollywood! solo perché ha fatto un grande indie che ha avuto un brusio (La ballata di Jack e Rose) non significa che sarà buona ogni volta. Giuro che se Mel Gibson avesse ottenuto questo, avrebbe fatto miracoli. Questo non è buono come Apocalypto e non lo sarà mai. È un film con effetti speciali che è tutto. La trama è ridicola, e bene ci sei … perché anche preoccuparsi di fare questo film. CATTIVO! salva i tuoi soldi o vai a vedere qualcos'altro.
Pensavo fosse terribile. Certo, alcuni degli animali preistorici sembravano OK, ma era tutto a riguardo. Parliamo di bloopers: gli attori non sembrano preistorici, il trucco era cattivo (chi aveva denti bianchi perfetti nel 10000 aC?) Cosa sono i quasi-dreadlocks? E i mammut - non dovevano appartenere all'era glaciale e solo all'era glaciale? Cosa stanno facendo trascinando enormi blocchi nel mezzo di un deserto? Anche la trama è così obsoleta e zoppa. <br/> <br/> Vorrei davvero non aver mai pensato di andare a vedere questo al cinema. Totale spreco di denaro. Rispetto ad Apocalypto - uno dei migliori film epici che ho visto finora - questo film non è niente.
Se riesci a chiudere il critico nella tua testa, ti piacerà 10.000 B.C.! Ho una formazione in antropologia, storia, linguistica, geografia e biologia. E potrei passare tutto il giorno a ritirare questo film a parte - MA ESSO & quot; S A FANTASY STORY! CIAO! Ricorda: FANTASIA! Questo è quello per cui ho pagato i miei soldi! Non un documentario o una fiction storica, ma una FANTASTICA, storia da sogno. <br/> <br/> Né devi essere un genio per capirlo! <br/> <br/> Il film funziona su molti livelli. Innanzitutto, come una storia d'avventura, una saga, come Il Signore degli Anelli. Mi sentivo spazzato via. È anche una piacevole storia d'amore. La chimica tra gli attori è eccellente. Mi importava dei personaggi. Oltre ad essere erotico! - È passato molto tempo da quando ho visto tanti uomini e donne di bell'aspetto sul grande schermo tutto in una volta! <br/> <br/> Molto poco della violenza è grafica o gratuita. Puoi raccontare una storia fantastica senza sangue e budella che volano ovunque. È anche un film adatto ai bambini più grandi. <br/> <br/> Le persone tribali e le persone di colore sono mostrate con rispetto. La loro ricca varietà di caratteristiche fisiche, colori della pelle, abbigliamento, lingue e architettura sono mostrati in tutta la sua gloria. Prima che l'Uomo Bianco arrivasse, e rovinasse tutto, c'era una sconvolgente diversità culturale su questo pianeta! Ciò che mi colpisce di più è il ritratto commovente e perspicace di una donna in medicina che compie atti profondi di sciamanesimo per aiutare a proteggere il suo popolo nel miglior modo possibile. Questa è la prima volta che ho visto un ruolo così importante per le credenze spirituali tribali in un grande film fantasy di Hollywood! Il mio cappello a chiunque abbia scritto la sceneggiatura! Hai fatto i compiti! <br/> <br/> Il finale mi ha infastidito un po '. Si pone la domanda: gli antichi egizi effettivamente trattavano male i loro lavoratori? Se solo gli egiziani non usassero gli schiavi e trattassero bene i loro lavoratori. E che metafora per l'anno 2008, dove la maggior parte dei lavoratori nel mondo sono trattati come sporcizia e invece di fruste, la paura della povertà è usata per tenere in riga la maggior parte dei lavoratori del mondo. <br/> <br/> Ma Sto divagando, questo è un grande film. Alla fine una lacrima rotolò lungo la mia guancia, e mi sentivo bene quando lasciai il teatro. Questo è tutto ciò che posso chiedere a una storia. I miei soldi sono stati ben spesi, tanto per cambiare!
Quando ho esaminato i commenti su questo film ho pensato che fosse una specie di esperienza orribile e guarderò un film inguardabile. Beh, non è così male. Il suo film fantasy di pessima qualità e non c'è bisogno di parlare di come sia storicamente sbagliato o geograficamente inaccurato e così via e penso sia ridicolo persino provare a farlo. D'altra parte il film non rispetta l'intelligenza degli spettatori. È fatto male da tutti gli aspetti. Non di meno si può vederlo e goderselo, ma si dovrebbe essere aperti a un granchio incredibile. Ancora un grande sforzo è stato fatto per il film, anche se era in paletta. Per loro era meglio se facessero dei cambiamenti sul film che dovessero essere destinati ai bambini fin dal primo posto. Io do due stelle al film per il fatto che ho visto peggio e un altro alla bellissima attrice protagonista. Non recita molto ma ha una bella presenza.
La mia opinione: nonostante alcuni effetti speciali divertenti, questa è un'avventura piuttosto spettacolare che si prende troppo sul serio. <br/> <br/> Ho visto 10.000 B.C. più volte in TV, ma non perché pensavo che fosse una grande avventura senza cervello ma piacevole, ma di solito mi addormentavo durante la parte centrale e volevo recuperare ciò che mi mancava, e per un film che gioca con una premessa che potrebbe non lavoro (un "epopea cavernicolo" non incide in modo esagerato nel BO) non è un buon segno. Lo sceneggiatore / regista Roland Emmerich non ha esattamente il talento di scrivere personaggi convincenti o di dirigere buoni attori, ma si riscatta realizzando alcuni pezzi e un'eccitazione ridicolmente piacevoli, cosa che purtroppo manca a proposito dell'epopea delle caverne del 2008. <br/> <br /> Emmerich, che ha diretto INDEPENDENCE DAY e THE DAY AFTER TOMORROW, ha creato probabilmente il suo sforzo più deludente dal GODZILLA del 1998, commettendo quasi esattamente lo stesso errore. Una volta superato il piacere colpevole di vedere una mandria di mammut o inseguimenti in fuga con giganteschi struzzi mangiatori di uomini (ne parleremo più avanti), 10.000 a.C. manca l'ingrediente cruciale: brividi. Invece di una corsa ridicolmente divertente con alcuni momenti ironici e autocoscienza accanita, 10.000 a.C. si prende troppo sul serio con la sua storia del "primo eroe"; D'Leh (Steven Strait), che sfida le probabilità di salvare la sua amata Evolet (Camilla Belle), che è probabilmente la più bella del suo genere da quando ha scoperto eye-liner (!), Dai "demoni a quattro zampe" ; chi l'ha rapita, insieme ad altri membri della sua tribù. Le probabilità sono uno stormo di giganti mortali e di "uccelli del terrore", mammut che si affollano, una tigre dai denti a sciabola (che, purtroppo, non è usata qui) e probabilmente i più insignificanti cattivi della storia. Con una narrazione approssimativa offerta da Omar Shariff, questo film richiede solo un buon kitsch vecchio stile! <br/> <br/> Certo, Emmerich può ancora far girare un piacevole piacere colpevole lungo la strada, inclusi i summenzionati "uccelli del terrore"; sequenza che, nonostante sia un po 'stupida, in realtà è piuttosto divertente. Ma così tante altre parti cadono piatte dal momento che suonano tutto con una faccia seria. Un po 'di umorismo sarebbe stato buono. Per un film che avrebbe potuto essere un buon pomeriggio trascorsa in un divertimento senza cervello, è per lo più solo un aspirante epico dalla testa di ossa con alcune scene lunghe e faticose che rallentano il film e ne impediscono l'eccitazione. Inoltre, gli eroi e i cattivi della storia sono semplicemente noiosi! Come può la storia di & quot; il primo eroe & quot; essere così importante se non è elettrizzante? Considerando che le mie aspettative erano piuttosto basse per 10.000 a.C. (a causa di alcune recensioni davvero negative), spesso è andato oltre le mie aspettative grazie ad alcuni buoni effetti speciali (non importa quanto hokey in quel sabertooth, erano piuttosto buoni). Ma aspettarsi un divertimento occasionale, è una vera delusione. Ugh! <br/> <br/> Valutazione: ** su 5.

A prehistoric epic that follows a young mammoth hunter named D&#39;Leh&#39;s journey through uncharted territory to secure the future of his tribe. When a band of mysterious horse-riding warlords raid
3a43a2fb81
Mass Effect 2 scaricare filmfull movie hd 1080p download kickass movieDead Man Running full movie in italian free download mp4The Armati di pistolaDiablo downloadthe Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo full movie download in italianManhunt scaricare filmDeadpool movie download in hdthe Bandidas full movie in italian free downloadthe Iron Fist full movie in italian free download
Please log in to post a reply.