Benmari replied

351 weeks ago

Pronti A Tutto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Downtown non sarebbe stata una scelta personale, ma mi è stato prestato con altri film, quindi l'ho guardato. Ho capito che Forest Whitaker si trovava in centro (attore del recente film The Last King Of Scotland) Il film si è rivelato abbastanza ragionevole, il co-protagonista Anthony Edwards è stato piuttosto divertente a volte facendo il film un po 'meglio, e senza dimenticare le colonne sonore che fanno un buon film. <br/> <br/> Il film includeva scene di riprese, scene di inseguimenti in auto e un po 'di commedia immersi in buona misura. Forest Whitaker ha recitato in una parte abbastanza buona ed è un attore decente, il problema con i film di questi giorni è che il 90% di loro brulica di nuovi / freschi da adolescenti della scuola di recitazione, abbiamo bisogno di aggrapparci ai nostri bravi attori. <br/> <br/> in generale, un bel poliziotto del valore di 90 min. - 7/10
È difficile credere che ci siano solo 6 commenti su questo film. Questo è un grande film poliziotto amico, facilmente uno dei migliori che vedrete. Sia Forest Whitaker che Anthony Edwards sono bravi attori in tutto ciò che hanno visto e questo film non fa eccezione. L'azione inizia subito ed è molto costante durante tutto il film. C'è anche molta buona commedia in questo film, un po 'scadente ma non peggiore della maggior parte degli altri film. Forest Whitaker ha finalmente ricevuto un riconoscimento significativo per la sua capacità di recitazione per L'ultimo re di Scozia, è giunto il momento! Le sue eccellenti performance in film come Phonebooth, Phenomenon, Platoon, Good Morning Vietnam e gli innumerevoli altri ruoli che ha interpretato nel corso degli anni sono stati trascurati per troppo tempo! La chimica tra Whitaker e Edwards è molto buona, ci sono alcuni momenti molto divertenti tra loro. Se ti piacciono i film polizieschi dai un'occhiata non dovresti pentirtene e se lo fai è come se ti dicessi sempre che non devi più guardarlo di nuovo.
Ecco un'altra delle mie commedie preferite degli anni 80. Una produzione solida con un meraviglioso Anthony Edwards e un cattivo Whitaker della foresta. Un sacco di scene hanno una coreografia unica. <br/> <br/> Una bella sorpresa per i fan degli anni '80 !!
Mi è piaciuto molto questo film. E 'stato un perfetto cop / buddy movie. La storia è fantastica e ha un sacco di commedia per un film d'azione, ma non troppo. Se sei un fan di Lethal Weapon o Bad Boys, allora questo è per te!
OK, quindi non sono Mel Gibson e Danny Glover, ma questo film poliziotto merita un'occhiata. <br/> <br/> Non è proprio un film poliziesco. Sì, i ciarlatani hanno a che fare con droghe e ammazzare poliziotti, ma si tratta di un poliziotto nero che ha perso il suo compagno (Forest Whitaker) e un pesce fuor d'acqua - un poliziotto bianco nel peggior recinto della città (Anthony Edwards). Uno ha paura di perdere un altro partner, e l'altro vuole solo imparare come fare un vero lavoro di polizia. <br/> <br/> È divertente, è tenero, a volte è malaticamente dolce, ma è davvero una bella storia di relazioni; non solo tra i poliziotti, ma tra le mogli e i loro mariti. <br/> <br/> Dagli una possibilità.

Police Officer Alex Kearney works in a rich, plush suburb of Philadelphia. When he stops an important businessman and his story of the incident is not believed, he is sent to work Downtown, the most d
3a43a2fb81
download Red SnakeThe The Burning TrainKondaveeti Raja online gratuitoDiamonds of Kilimandjaro in italian free downloadI Am Omega full movie hd downloadNanbaka download di film mp4007 - Moonraker: operazione spazioProper Manors full movie hd downloadL'uomo senza ombra 2 malayalam movie downloaddownload Hannibal
Please log in to post a reply.