Benmari replied

350 weeks ago

Terrore Sott'acqua > DOWNLOAD

Show Spoiler

Beh, in primo luogo, devo ammettere che sono stato un grande fan dei film di squalo fin da quando ho visto l'originale (e ancora di gran lunga il migliore) Jaws quando ero molto più giovane. In effetti, gli squali in generale mi terrorizzano, quindi è quasi una mia curiosità morbosa cercare il maggior numero possibile di film sugli squali. <br/> <br/> La maggior parte dei suddetti film (post Jaws) tendono ad essere abbastanza eseguiti affari mulino anche se molto piacevoli. Il film che viene recensito qui è un taglio sopra la maggior parte del suo genere, comunque per una serie di ragioni. <br/> <br/> Innanzitutto, non si tratta solo di una trama di squali mangiatori di uomini. Qui abbiamo un semplice, ma comunque divertente scenario di 'gangster alla ricerca di bottino nascosto' intrecciato negli eventi in svolgimento. In secondo luogo e un enorme vantaggio, il film ha alcune ottime interpretazioni, in particolare dal sempre eccellente e tristemente sottovalutato Lou Diamond Phillips. Gli effetti speciali sono molto lodevoli considerando che si tratta di un film "fatto per la TV" con un budget basso. Come è molto comune con questi film, gli effetti degli squali variano a seconda di quale tecnica viene utilizzata per ritrarre il predatore vorace. Come regola generale e come avviene di solito in tutti questi film, gli effetti dello squalo CGI sono evidenti rispetto al lavoro del modello. E alla fine, beh, devo solo dirlo- anche se non ci sono molti presenti, le donne che fanno parte di questo sono universalmente calde tra cui la sempre adorabile Kristy Swanson. <br/> <br/> Gore saggio, ( sempre un altro vantaggio in questi film orientati allo squalo) ci sono alcune scene abbastanza decenti in negozio tra cui un breve momento di shock quando Lou Diamond Phillips afferra il braccio di qualcuno solo per scoprire che il resto del corpo non è più attaccato a detta appendice (!!!) <br/> <br/> Tutto sommato, se come me, ti piacciono i tuoi film con BITE, allora vale sicuramente la pena dare un'occhiata.
È stato il miglior film sugli squali che abbia mai visto nel 2004 Potrebbe cambiare. Ma in ogni caso ha cose buone e cose cattive. <br/> <br/> Cose cattive. <br/> <br/> <br/> <br/> La prima volta che vedi lo squalo è quando vedi un la versione digitale di lui che nuota e puoi vederlo con una cicatrice nell'occhio sinistro. Allora non lo vedrai mai più con quella cicatrice. A meno che non lo guardi di nuovo. <br/> <br/> E un altro scatto digitale era lui con un triangolo tagliato dalla sua pinna dorsale. <br/> <br/> Non me lo ricordo con un triangolo tagliato della sua pinna dorsale di nuovo nel film. <br/> <br/> E poi c'è il burattino dall'aspetto fasullo. <br/> <br/> Buone cose <br/> <br/> Era un film di squalo con un molta storia Parla del mio squalo preferito: lo squalo toro. E hanno fatto un buon lavoro sullo squalo. La pinna dorsale e la coda a forma perfetta. Ha avuto una bella scena divertente che mi è piaciuta molto. E se sei come me e piacciono i buoni attacchi di squali, questo film li ha. E non sono schifosi. Quindi, se sei un appassionato di gore, vai a vedere il mare blu profondo.
Red Water è ambientato nelle paludi della Louisiana & amp; fiumi in cui una compagnia ha allestito una mini piattaforma di perforazione & amp; stanno cercando petrolio, nel frattempo l'ambientalista Dr. Kelli Raymond (Kirsty Swanson) ha ingaggiato John Sanders (Lou Diamond Phillips) il suo ex peschereccio mariti per portarla all'impianto di perforazione in modo da poter condurre alcuni test per vedere quale effetto sta avendo la perforazione sulla fauna locale. Per complicare ulteriormente le cose, due gangster Ice (Coolio) & amp; Brett (Langly Kirkwood) sta cercando 3 milioni di dollari in denaro di droga rubato nello stesso tratto di fiume & amp; se ciò non bastasse c'è un killer arrabbiato che mangia Bullshark che nuota intorno a quello che è stato ferito in un'esplosione scatenata dagli operai della piattaforma petrolifera. Una cosa tira l'altra, le persone vengono mangiate, le persone diventano avide e amp; quando tutto prende il via, qualcuno deve salvare il giorno … <br/> <br/> Prodotto esecutivo & amp; diretto da Charles Robert Carner, questo è un film piuttosto brutto, anche se devo dire che se ci si addentra nel giusto stato d'animo, qui ci sono alcune risate. La sceneggiatura di J.D. Feigelson & amp; Chris Mack non sembra prendersi troppo sul serio & amp; almeno si muove ad un ritmo piacevole quindi non è noioso & amp; in generale c'è sempre qualcosa che accade ma ci sono così tanti buchi nella trama, scene ridicole e amp; brutto dialogo che davvero non si può prendere sul serio il film. Per cominciare, come è finita una macchina sul fondo di un isolato fiume della Louisiana? Una persona che si guadagna da vivere come pescatore su una barca non è davvero in grado di nuotare? Voglio dire, non sarebbe in grado di nuotare essere un requisito di lavoro? Le gru in acciaio non solo collassano all'improvviso senza motivo. Il trapano scoppia ma poi improvvisamente e amp; riparato miracolosamente e amp; alla fine, perfettamente funzionante. Qualcuno potrebbe davvero trovare una pistola in fondo a un fiume nel bel mezzo della notte quando non sanno nemmeno dove sia? Ci sono altri bit e amp; pezzi che potrei menzionare ma penso che tu capisca il punto. Poi ci sono i personaggi che sono tutti molto chiacchieroni, dall'eroe coraggioso di Lou Diamond Phillips al dirigente viscido e affamato della società. il terribile gangster urbano stereotipato che è Coolio con vestiti larghi, un atteggiamento cattivo e amp; una pistola.Come ho detto Red Water è decente per alcune risate ma chiunque cerchi un altro Jaws (1975) ne è un milione. <br/> <br/> Il regista Carner fa bene a quello che era probabilmente un budget basso, non lo fa t diretto con molto ritmo o eccitazione sebbene & amp; di conseguenza non è spaventoso, non ha tensioni e amp; è tutto un po 'piatto. Per qualche motivo lo squalo sembra prendere un sedile posteriore per la maggior parte del film, visto che i soldi nascosti ottengono più tempo sullo schermo, c'è anche un messaggio ambientale verde della varietà morale anche qui, ma non c'è niente di sottilmente su di esso e amp; non è niente che non abbiamo visto prima. Dimentica qualsiasi gore, c'è un po 'di sangue e amp; un braccio mozzato ma è tutto a posto. <br/> <br/> Made-for-TV è ambientato in Louisiana ma è stato infatti girato in Sud Africa & amp; la vacanza gratis è stata probabilmente la ragione principale di Diamond Phillips, Kirsty Swanson & amp; Coolio voleva che nulla fosse fatto. Immagino che sia ragionevolmente ben fatto, gli effetti speciali non sono eccezionali, specialmente lo squalo GCI, che per la maggior parte del tempo sembra piuttosto spazzatura. <br/> <br/> Red Water è un film piuttosto brutto di sicuro, così male è buono gli amanti del cinema probabilmente lo apprezzeranno comunque & amp; Ho pensato che valesse la pena fare qualche risata. Personalmente penso che potresti fare di peggio ma allo stesso tempo potresti fare meglio.
vieni gente di squali, per favore, riunisciti e fai un film che almeno è dello stesso calibro delle mascelle. <br/> <br/> Sono stufo di vedere questi film con gli squali assassini. Gli effetti speciali sono molto migliori di 10 anni fa quindi perché diavolo le mascelle sembrano così più realistiche non c'è altra spiegazione se non quella di un budget molto basso a budget molto basso. <br/> <br/> l'ultimo film sugli squali che io abbia mai visto era un mare blu profondo venire su ragazzi non abbassatevi al livello di questo film. 3/10 <br/> <br/> Sono molto deluso di quello che ho fatto per meritare di essere passato attraverso la sofferenza della noia estrema a causa di questo film, solo la mia vulnerabilità spio a casi di video con gli squali
Poi di nuovo, penso che qualsiasi cosa faccia Lou Diamond Phillips sia buona. Quello è un vero fan, secondo me. Lo squalo sembrava molto reale … anche più di quello di "Jaws"; film. Certo, c'era una notevole quantità di sangue e sangue, ma era un film dell'orrore, quindi c'è da aspettarselo. Non c'era ancora tanto di quello in & quot; Red Water & quot; come c'era in & quot; Jaws & quot; (nessuno di loro). OK, questo è tutto del mio & quot; recensione & quot; … Ora devo divagare per compensare il minimo di 10 righe … lol! Come ho detto prima, NIENTE il signor Phillips fa (secondo me) è cattivo o qualcosa che non vorrei rivedere, quindi forse non sono la persona giusta per recensire nessuno dei suoi film … lol!

In the quiet waters of the Mississippi, body parts are being discovered. No one knows what is behind it all, until a huge man eating bull shark turns up. This bull shark is different, as it can breath
3a43a2fb81
Red Dawn - Alba rossa movie download in mp4free download The Flu - Il contagioGrand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony hd full movie downloadThe Killer Meteors downloadGolden Job 720p torrentdownload full movie in italianAmaya torrentSonic the Hedgehog full movie free downloadthe Daphne Velma full movie download in italianJuan Ted: Wanted full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.