Parliamo di un sequel poco brillante. Sandra Bullock è tornata nei panni di Gracie, una scaltra ma astuta agente dell'FBI, questa volta sulle tracce di due amici che sono stati rapiti. Il sentiero porta a Las Vegas, che è stato un grosso errore. Vegas è una scelta sbagliata per fare un film, con un'eccezione molto rara. Non è una città reale, e puoi sentirla. E la trama è dappertutto, compreso il fatto che Bullock si veste come una showgirl di Las Vegas per motivi che ho già misericordiosamente dimenticato. Benjamin Bratt non è nel sequel, il che lascia a Bullock nessuno con cui valga la pena giocare qui. E Bill Shatner come uno dei rapitori non ha praticamente nessun tempo sullo schermo, un altro enorme errore. Whoopi Goldberg ha realizzato la sua commedia ambientata a Las Vegas con SISTER ACT. Ma Bullock, che di solito mi diverte, non può salvare questo tacchino. E una serie di volti familiari, tra cui Regina King, Eileen Brennan, Ernie Hudson, Liz Rohm e Treat Williams, sono in realtà semplicemente sprecati qui. MISS CONGENIALITY 2 non è poi così male come l'altro sequel di Bullock, SPEED 2, ma è vicino. Per quanto riguarda i sequel comici, questo è di prim'ordine. Adoro il fatto che siano riusciti a conservare molti dei cast originali. Adoro la nuova svolta che hanno aggiunto la mia creazione di Gracie a Diva dopo essere stato costretto a essere il volto dell'FBI. Anche l'aggiunta di Regina King al cast è stata una piacevole sorpresa. <br/> <br/> Questo non è un film di tendenza chic. È un film sulle ragazze che prendono a calci in culo. E Sandra Bullock è così bella in questo film. <br/> <br/> La trama di questo film è in qualche modo plausibile, ma è una commedia, non un film. Quindi esci e goditi questo film! <br/> <br/> Penso che questo sarà uno dei migliori sequel della commedia che vedrai tra poco. È difficile rifare commedie. Mi è piaciuto molto questo film. La trama potrebbe non essere stata la più grande, ma questo è stato il film più divertente che abbia visto da tanto tempo. All'inizio, ero un po 'deluso dal fatto che Benjamin Bratt non fosse nel film, ma alla fine, ho apprezzato il fatto che non avevano la tipica ragazza e ragazzo che si riunivano e vivevano felici e contenti. Vedere che Fuller sarebbe tornato per Hart era bello visto che nessuno si era mai fermato da lei. Mi è piaciuto come ha guadagnato un amico, non un ragazzo amico. Indipendentemente da ciò che altri hanno detto sulla trama prevedibile e questo non è buono come il primo film, ho pensato che fosse meglio. Le battute divertenti continuavano a venire. Potrebbe essere stato prevedibile, ma è stato divertente, divertente e divertente, con una buona storia. Gli agenti Gracie Hart e Sam Fuller hanno giocato molto bene e hanno fatto un buon lavoro nel casting di Fuller. Film divertente e divertente. Quando indossano quegli abiti da uccello e guidano con le piume fuori dalla cima dell'auto, semplicemente esilaranti. Inoltre, in aeroporto, quando Gracie si finge di avere i crampi, è stato molto divertente. L'altra parte assolutamente esilarante è stata quando Gracie è saltata sul & quot; falso Dolly & quot; chi ha finito per essere il vero Dolly! La commedia supera di gran lunga la prevedibilità in questo film. Consiglio vivamente questo film a chiunque desideri trascorrere una serata piena di risate! Ho visto il film nell'aereo (da Francoforte a Cancun). Quindi questo è un lungo volo nella & quot; monkey class & quot; e puoi a malapena spostarti o stare in piedi. Era un volo diurno quindi non riuscivo a dormire. <br/> <br/> Tutto sommato non si poteva fuggire dal film così tutti erano seduti a guardare o almeno cercando di chiudere gli occhi per un pochi minuti prima dello schermo. <br/> <br/> In combinazione con un tale inconveniente un film come MISS CONGENIALITY 2 è apparso come uno dei peggiori film di tutti i tempi per me (e ho visto un sacco di sh * t così lontano). <br/> <br/> Fondamentalmente tutte le barzellette sono semplici situazioni divertenti o slapstick ma sono fatte in un modo così povero che nessuno in tutto l'aereo ha riso o almeno sorrise. Probabilmente Sandra ha avuto delle riprese più divertenti rispetto al pubblico che lo guardava. È uno dei peggiori crimini se fai una commedia che non è divertente e tutti si comportano come un Jack che salta. Ti dà la brutta sensazione di cui soffrono i film americani più moderni. Non è vero in nessun punto, barzellette scherzose e una storia fatta per idioti o bambini ritardati. <br/> <br/> Per favore, qualcuno deve proteggerci da tali film, specialmente quando non possiamo fuggire come in un volo di 11 ore! Ho letto un commento da mailforkevin. In esso egli afferma "Sandra bullock è carina ma non attraente". dice anche & quot; è solo l'opinione di un ragazzo & quot; Voglio che sappia che ha assolutamente ragione. È l'opinione di un ragazzo. Il resto di noi dovrà soffrire e chiedersi, e se? Ora il film. Ho adorato il modo in cui Gracie porta Foreman in giro per il naso. & quot; Sto mettendo giù il piede & quot ;! Come se ne fregasse davvero. Trattare Williams che ha interpretato Collins è una faccia da idiota in questo film. Mi chiedo com'è nella vita reale? Ci sono molte cose che ho amato in questo film. L'atterraggio del jet Lear a Las Vegas. Che bello aereo e musica in quella scena è super. & quot; Che cosa è successo a Yo me e tu in esso insieme & quot ;. Ho riso fino a quando le lacrime sono arrivate sulla scena all'aeroporto, quando Fuller ha tirato fuori Gracie e si sono strozzati. La scena in cui Gracie indica la sua faccia e dice & quot; vedi questo tutti sanno questa faccia & quot ;! L'unica cosa che ho trovato di formaggio era dopo che erano stati salvati quando Miss America si avvicinò a Gracie, poi a Stan Then Fuller. Erano in fila? Ma a chi importa? È stato un finale fantastico perché, hai ragione, c'era Sandy So come dice mailforkevin, & quot; questa è solo l'opinione di un ragazzo & quot; più il resto degli uomini a sangue rosso in tutto il mondo. Post scriptum Sandy, bel bel po po in Practical Magic.
Benmari replied
350 weeks ago